Home > Eventi > Arte e cultura dell'Europa dell'Est a Roma
14/10/2011 - 17/06/2012

Arte e cultura dell'Europa dell'Est a Roma

Tipologia: Manifestazioni

Il progetto "Arte e cultura dell'Europa dell'Est a Roma" prevede diverse mostre d'arte di alcune comunità europee.

L'iniziativa Arte e cultura dell'Europa dell'Est a Roma, a partire dal mese di ottobre al Museo della Civiltà Romana, vedrà susseguirsi diverse mostre d'arte organizzate dalle comunità che hanno aderito al progetto come quella ucraina, albanese, bosniaca, croata, moldava, russa e serba.
L'obiettivo finale è quello di allacciare con questi Paesi uno scambio di saperi culturali ed artistici sempre più articolati che potrà riflettersi sulla popolazione immigrata presente a Roma e i cittadini romani.

martedì-domenica 09.00-14.00
La biglietteria chiude un’ora prima
Chiuso il lunedì

Biglietto d'ingresso