Gruppo di notizie

Festa della Musica Roma 2018
Data di pubblicazione: 06/06/2018
Contest Museum Social Club - Edizione Festa della Musica 2018
Il contest Museum Social Club – Festa della Musica 2018 è dedicato ad artisti emergenti e finalizzato a selezionare fino a n.10 momenti performativi da collocare all’interno di alcuni spazi dei Musei Civici di Roma, in occasione della Festa della Musica, il prossimo 21 giugno dalle ore 16 alle 24.
Data di pubblicazione: 27/12/2017
Mic, la card annuale a 5 euro per visitare i Musei Civici
Verrà lanciata nei prossimi mesi e sarà annunciata per tempo da una campagna di comunicazione la MiC, card annuale a 5 euro che consentirà l'accesso illimitato ai cittadini romani per visitare i Musei Civici. Raggi, "Grande opportunità per vivere il patrimonio storico e artistico della città"
Data di pubblicazione: 15/06/2017
Al via i lavori al Museo della Civiltà Romana - aperto il cantiere da venerdì 9 giugno 2017
Sbloccati i lavori al Museo della Civiltà Romana. Con la movimentazione e il trasporto di diversi materiali e di beni culturali di interesse storico, artistico e archeologico sono iniziati venerdì 9 giugno 2017 i lavori per il risanamento e la messa in sicurezza del Museo della Civiltà Romana.
Nessun dato attualmente disponibile