Home > News
Data di pubblicazione: 02/08/2012

dal 5 al 12 agosto
DONA AL 45501
2 euro inviando un sms da rete mobile.
2 o 5 euro chiamando da rete fissa.

Sostieni “hub for Kimbondo” il progetto della Fondazione InSé Onlus in favore della Fondazione Pediatrica di Kimbondo (Rep. Dem. Congo). Zétema Progetto Cultura ha adottato il progetto di solidarietà promosso dalla Fondazione InSé Onlus in collaborazione con "Roma InConTra" con la quale ti ringraziano e ti danno appuntamento al 24 settembre all'Ara Pacis.

Fondata dai medici Laura Perna e padre Hugo Rios, per ospitare i cosiddetti "bambini stregoni".

per maggiori informazioni visita:
www.fondazioneinse.org

Data di pubblicazione: 19/05/2012

«In segno di lutto e di cordoglio per l’orribile attentato avvenuto questa mattina a Brindisi, Roma Capitale, d’intesa con il Ministero per i beni e le Attività culturali, ha deciso di rinviare la Notte dei Musei in programma questa sera. L’amministrazione capitolina si stringe intorno alle famiglie delle vittime, agli studenti e a tutti i cittadini di Brindisi colpiti da questo terribile atto criminale, reso ancora più tragico dal fatto che ha preso di mira dei giovani innocenti e una scuola intitolata proprio a Giovanni Falcone e Francesca Morvillo».

Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e l’assessore alla Cultura, Dino Gasperini.

Data di pubblicazione: 16/04/2012

L’applicazione permette agli utenti di consultare le informazioni ufficiali ed aggiornate in tempo reale su tutte le attività mostre, eventi e didattica (in corso e in programma) dei 20 musei civici del circuito Musei in Comune di Roma in italiano e in inglese, semplice da utilizzare caratterizzata da un buon livello di approfondimento contenutistico accompagnato da una grafica accattivante.

La promozione a € 0,79 è valida durante tutta la XIV Settimana della Cultura.

Data di pubblicazione: 27/03/2012

Si informa che la O.S. Cgil ha indetto una assemblea per il giorno 30 marzo p.v. L’assemblea si terrà dalle ore 13.00 alle 15.00 pertanto possibili disagi potranno verificarsi nei musei dalle ore 12.00/12.30 alle 15.30/16.00.

Data di pubblicazione: 08/03/2012

L'8 marzo le donne possono accedere gratuitamente a tutti i musei del circuito. Unica eccezione la Pelanda con la mostra di Steve McCurry dove è previsto il pagamento del biglietto di ingresso secondo tariffazione vigente.

Data di pubblicazione: 10/02/2012

Avviso per i possessori di Roma Pass: non sono previsti rimborsi di biglietti e card in caso di chiusure o disservizi dovuti alle cattive condizioni metereologiche di questi giorni.