La Notte dei Musei al Museo della Civiltà Romana

Logo Notte dei Musei
16/05/2009
Museo della Civiltà Romana,

Quest’anno la città di Roma aderirà per la prima volta alla Notte dei Musei, iniziativa che dal 2005 riscontra grande successo in tutta Europa e che in questa edizione coinvolgerà circa 2.000 musei europei.
Promossa dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Sovraintendenza ai Beni Culturali e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con la collaborazione di Zètema Progetto Cultura, la Notte dei Musei a Roma sarà un grande evento collettivo che il prossimo 16 maggio coinvolgerà gli spazi espositivi più importanti della capitale (musei statali, musei civici, musei privati, altri spazi culturali pubblici e privati) con aperture straordinarie notturne (fino alle 02.00 del mattino) ed ingresso gratuito per visitare le collezioni permanenti e temporanee ospitate nei musei e partecipare agli eventi in programma.

, Museo della Civiltà Romana

20:00-02:00 - ultimo ingresso ore 01:00

Biglietto d'ingresso

gratuito

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Manifestazioni
Accesso per disabili

si

Giorni di chiusura
Sito web di riferimento
20090516
16/05/2009
Evento|Manifestazioni

Non ci sono attività in archivio.