Home > Eventi > Francesco, una via per la Pace
05/01/2011

Francesco, una via per la Pace

Sala delle Province
Tipologia: Teatro

Il primo Natale di Roma Capitale si illumina alla luce della cultura, della solidarietà, dell’arte e dell’intrattenimento

Lo spettacolo musicale e teatrale "Francesco, una via per la Pace", che narra la vita del Santo di Assisi, sarà il risultato di un laboratorio teatrale per i giovani della periferia romana organizzato in collaborazione con la compagnia di teatro “FelicementeAttori” della Parrocchia San Felice da Cantalice in Roma. Durante i laboratori i ragazzi acquisiranno le tecniche basilari di recitazione e arrangeranno scenografia e costumi con materiali semplici e d’uso comune.

Curatore/i
KOI-ADV srl

Museo della Civiltà Romana, Sala delle Province

Biglietto d'ingresso