Home > Eventi

Evento nell'ambito della Notte dei Musei

Museo della Civiltà Romana - Piazza G. Agnelli 10 - Roma
10 Gennaio 2012

Le tante facce della guerra e la capacità di un paese di preservare e far crescere la propria cultura, tradizione e identità nazionale. Sarà questo il tema della tavola rotonda “I giornalisti italiani raccontano la Serbia” - voluta ed organizzata dall’Ambasciata di Serbia a Roma e ospitata il 10 gennaio ore 18.30 dal Museo della Civiltà Romana nell’ambito della rassegna Signore e Signori….la Serbia! Un incontro dibattito nel corso del quale firme illustri del giornalismo metteranno sul tavolo i loro ricordi e le loro esperienze degli ultimi dieci anni, trascorsi per molti di loro, in Serbia.