Pittori Contemporanei Russi a Roma

Immagine:
19/11 - 17/12/2011

Mese della cultura russa nell’ambito del progetto “Arte e cultura dell’Europa dell’Est a Roma”

Sabato 19 novembre, presso il Museo della Civiltà Romana, sarà inaugurato il mese della cultura russa nell’ambito del progetto “Arte e cultura dell’Europa dell’Est a Roma”.

Con la mostra “Pittori contemporanei russi a Roma”, gli artisti presenti raccontano il proprio paese attraverso l’espressione pittorica per permettere anche al pubblico italiano di conoscere alcuni pittori russi - come Igor Ladozhanin, Ekaterina Panikanova, Anastasia Kurakina - inseriti ormai da anni a Roma, che esprimono attraverso le loro opere sia le proprie radici sia l’incontro con la cultura italiana.

martedì-domenica 09.00-14.00
La biglietteria chiude un’ora prima
Chiuso il lunedì

Ingresso ordinario
€ 7,50 Intero
€ 5,50 ridotto
Per i cittadini residenti nel Comune di Roma (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)
€ 6,50 intero
€ 4,50 ridotto

Biglietto unico integrato Planetario+Museo Astronomico+Museo della Civiltà Romana:
€ 9,50 Intero
€ 7,50 Ridotto
€ 8,50 intero
€ 6,50 ridotto

Gratuità e riduzioni

Tipología
Exhibicion|Arte Contemporáneo
Días de cierre

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20111014
14/10/2011 - 17/06/2012