Italo Balbo Cavaliere del Cielo

26/06/2011
Museo della Civiltà Romana,
area esterna

Spettacolo nell'ambito della manifestazione Estate nei Musei.

Ideato da Edoardo Sylos Labini insieme a Francesco Sala per il centenario dell'aeronautica italiana è un omaggio al più grande aviatore italiano di tutti i tempi: Italo Balbo. Un'appassionata testimonianza dell'entusiasmo e dell'amore per il volo. Edoardo Sylos Labini ci restituirà la figura del Cavaliere del Cielo, accompagnato dalla splendida voce della cantante Elisa Santarossa, dalle sonorità mixate dal vivo dal dj Antonello Aprea, dalla immagini selezionate dal vj Simone Amicucci diretti dallo stesso co-autore, Francesco Sala.

, area esterna

domenica 26 giugno 2011 ore 21.30

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Tipología
Evento|Teatro
Otras informaciones

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, con il contributo delle Banche tesoriere di Roma Capitale (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit, Banca Monte dei Paschi di Siena) e di Finmeccanica, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Associazione Culturale ZTL
20110625
25/06 - 30/09/2011
Evento|Eventos

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.