X Settimana della Cultura al Museo della Civiltà Romana

X Settimana della Cultura
25/03 - 31/03/2008
Museo della Civiltà Romana

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali organizza anche quest’anno la Settimana della Cultura che si svolgerà sul territorio nazionale dal 25 al 31 marzo 2008.
Anche il Museo della Civiltà Romana partecipa a questa iniziativa.

CALENDARIO DELLE VISITE DIDATTICHE

Martedì 25 marzo
Visita guidata
Il Museo della Civiltà Romana, primo museo virtuale dedicato alla cultura, alla storia, alla produzione artistica in età romana: percorso attraverso le sale tematiche, fino alla Colonna Traiana e al grande plastico ricostruttivo della Roma antica.

Mercoledì 26 marzo

Giovedì 27 marzo

Venerdì 28 marzo

Sabato 29 marzo

Domenica 30 marzo

Luogo Museo della Civiltà Romana
Visita didattica

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.