Home > Didattica per tutti > X Settimana della Cultura al Museo della Civiltà Romana

X Settimana della Cultura

25 - 31/03/2008

X Settimana della Cultura al Museo della Civiltà Romana

Tipologia: Visita didattica

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali organizza anche quest’anno la Settimana della Cultura che si svolgerà sul territorio nazionale dal 25 al 31 marzo 2008.
Anche il Museo della Civiltà Romana partecipa a questa iniziativa.

CALENDARIO DELLE VISITE DIDATTICHE

Martedì 25 marzo
Visita guidata
Il Museo della Civiltà Romana, primo museo virtuale dedicato alla cultura, alla storia, alla produzione artistica in età romana: percorso attraverso le sale tematiche, fino alla Colonna Traiana e al grande plastico ricostruttivo della Roma antica.

Mercoledì 26 marzo

Giovedì 27 marzo