Home > Didattica per tutti > Giornata nazionale delle famiglie al Museo della Civiltà Romana
13/10/2013

Giornata nazionale delle famiglie al Museo della Civiltà Romana

Tipologia: Visita guidata

La visita guidata è un’occasione imperdibile per leggere il  vero “libro di storia antica e di Roma” attraverso le opere riprodotte in scala 1:1 da tutte le province dell’impero, con due veri gioielli: i calchi della Colonna Traiana e il grande plastico di Roma in età costantiniana, vera immagine della metropoli.

13 ottobre 2013 ore 11.00

Biglietto iniziativa

Visita guidata gratuita con biglietto d'ingresso al museo a tariffa ridotta per adulti con bambini e gratuito per ragazzi fino ai 18 anni.

Biglietto d'ingresso

Biglietto d'ingresso ridotto secondo tariffazione vigente
Per usufruire della tariffa "residenti" di Roma Capitale è richiesta l'esibizione di un documento di identità.

Prenotazione obbligatoria 060608
tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00